fbpx

Oggi Loredana Iandolo ti parla di perdere peso 

Vuoi perdere peso? Allora ascoltami, perché questa è la TUA occasione

Lo hai sempre desiderato, ne sono sicura, ma non lo hai mai creduto possibile.
Eppure, non hai mai pensato veramente che avresti potuto essere tu, la ragazza in bikini sulla spiaggia capace, senza alcun gesto eclatante, di catalizzare gli sguardi ammirati degli uomini presenti e quelli gelosi e un tantino invidiosi delle loro ragazze?

Ebbene, ciò che ieri sembrava impossibile, quasi un sogno proibito, oggi può essere realizzabile.

Sì, sto parlando proprio a te e, anche se so cosa stai pensando, fidati: non ti sto prendendo in giro! In effetti, non hai tutti i torti, da sempre è pieno di ciarlatani che promettono miracoli ma, la verità è che le tecnologie si evolvono, e quello che ieri non era possibile, in termini di benessere e cura del corpo, oggi è diventato realtà.

Non ti sto parlando di un semplice trattamento, di farmaci, di una dieta o di un qualsiasi centro di bellezza. Ti sto parlando della possibilità di realizzare una vera e propria trasformazione, non solo esterna, ma di tutta la tua persona.

Perché, parliamoci chiaro, i chili di troppo non influenzano solo l’aspetto estetico ma anche quello psicologico e fisico, in termini di salute. Infatti, quando si è in forma non si “appare” solo più belli ma ci si “sente” meglio, aumentano la sicurezza, la fiducia in sé stessi, la vitalità le energie.

In più, si sa che l’obesità è strettamente correlata a tante altre patologie, quindi da un punto di vista salutistico tenersi in forma è proprio un “dovere morale” verso sé stessi.

Metaforicamente si potrebbe dire che i chili persi sono come una zavorra che si lascia andare. Una zavorra, carica di negatività, pensieri, risentimenti e ansie legati al passato, quindi il dimagrimento, inteso in questo modo, equivale ad una vera e propria rinascita.

Allora sei pronta? Perché sto per svelarti il segreto per raggiungere tutto questo.

E’ il percorso di dimagrimento Mediga che si basa sulla sinergia tra competenze e trattamenti diversi finalizzati tutti al medesimo obiettivo: il tuo benessere.

Il centro Mediga ti metterà a disposizione un’equipe di esperti, pronta ad occuparsi di te a 360 gradi, dal piano nutrizionale, a quello psicologico, dai trattamenti estetici agli esami medici, per arrivare anche agli allenamenti con il personal trainer dedicato.

Con il centro Mediga capirai che tornare in forma non vuol dire sacrificio e sofferenza, ma amarsi di più e stare bene. Imparerai a fare di “Te” una priorità ed uscirai alla fine del trattamento dotata di una nuova consapevolezza relativa non solo al tuo cambiamento esteriore ma anche al tuo nuovo stato interiore.   

Vuoi perdere peso? Allora ascoltami, perché questa è la TUA occasione

Articolo scritto da: 

Coordinatrice Percorso Mediga
Loredana Iandolo
Tel. 06 20763754
mail: [email protected]

Vuoi perdere peso?
Allora ascoltami, perché questa è la TUA occasione
PERCORSO DIMAGRIMENTO MEDIGA