fbpx

Coordinatrice Percorso Mediga

Sono Loredana Iandolo ideatrice e responsabile del Percoso Mediga.
Sono ormai 25 anni che mi occupo di dimagrimento e modellamento e ho negli occhi centinaia di percorsi fatti con donne e uomini che hanno avuto diverse necessità. Mi sono particolamente specializzata nella valutazione fisica e posturale della persona cercando di comprendere perchè un corpo aveva insestetismi che non si risolvevano o il cui risultato era veramente scarso.
Nel 2006 scopro l'importanza della Medicina Cinese e dell'opportunità dell'integrazione di quest'ultima su alcuni casi specifici come persone che avevano assunto farmaci cortisonici in età infantile o su persone con infiammazioni del colon o dell'intestino
La mia storia professionale è molto semplice nella sua complessità perchè ho sempre lavorato per le mie strutture professionali fino all'apertura di uno studio medico combinato con una beauty clinic che consente di garantire risultati con tecniche medico- estetiche di alto impatto. La mia più alta competenze è proprio nel risolvere casi di fisicità alterate come vita piccolissima e fianchi molto larghi, oppure gambe molto magre e addomi prominenti e nel risolvere soprattutto i casi di uomini con fianchi particolamente pronunciati.
Circa 10 anni fa ho deciso di entrare in collaborazione con il Centro Medico Arcidiacono attraverso il quale ho avuto la possibilità di costruire un team di professionisti ( medici internistici, dietisti, cardiologi , psicologi) con i quali abbiamo studiato e strutturato percosi diversi e personalizzati da paziente a paziente al fine di garantire l'ottenimento del dimagrimento e soprattutto il mantenimento dei risultati.
L'attenta valutazione dei percosi mi ha consentito di comprendere e apprezzare la diversità di ogni essere umano che poi sviluppa la sua fisicità ed è per questo che non ho mai trascurato l'importanza di comprendere ogni particolare della persona perchè questa particolarità richiede interventi diversi e diversamente strutturati.
Percoso Mediga è un inizio e non la fine dei miei studi per questo continuo ad accettare la "sfida" di questo mio lavoro che considero affascinante ed unico....come le donne e gli uomini che si rivolgono a me!

Coordinatrice Percorso Mediga
Loredana Iandolo
Tel. 06 20763754
mail: [email protected]