fbpx

Psicologa

Mi sono laureata a Roma all’università “La Sapienza” con votazione di 110/lode. Nel corso della mia esperienza ho lavorato sempre in ambito clinico.
Da Settembre 2013 ad Aprile 2014 sono stata una Psicologa Tirocinante presso il C.I.D.A.P. (Centro Italiano Disturbi Alimentari Psicogeni), occupandomi di assistenza alle psicoterapie, discussione dei casi clinici, osservazione dei colloqui clinici e scoring di test specifici.
Da novembre 2013 a dicembre 2015 ho lavorato all’interno della Comunità Terapeutica Riabilitativa Montesanto a Roma, all’interno della Asl Rm-E, qui mi occupavo di assistenza a pazienti psichiatrici gravi, colloqui di sostegno, visite domiciliari all’interno di case famiglie con pazienti psichiatrici, partecipazione ai gruppi terapeutici sia di pazienti che dei famigliari dei pazienti (gruppi multifamigliari).
Da giugno 2015 a dicembre 2015 ho lavorato presso l’associazione La Tenda Onlus, una comunità semi-residenziale per pazienti tossico-dipendenti, conducendo colloqui psicologici di accoglienza e partecipando ai gruppi terapeutici e alle attività riabilitative.
Da giugno 2016 svolgo servizio di consulenze psicologiche presso la Asl Rm-G di Tivoli.