La storia di Marina 

Vi siete mai fermati a chiedervi quale sia la curva più bella di una donna? C’è chi direbbe i fianchi, o chi ancora il seno. E magari, perché no, la forma delle gambe. Ma io non sono d’accordo, no. Credo che ci sia qualcosa di ancora più incantevole. Come dite? Cosa può esserci di più bello? Bene, ve lo spiego raccontandovi una storia.
È la storia di Marina. Quando ho conosciuto Marina ho notato subito che lei nonPerdere 15 kg - La Curva più bella - Percorso Dimagrimento Mediga era felice. Si sentiva spesso a disagio quando usciva di casa, e certamente quelle stampelle che era costretta a portarsi dietro per camminare non la facevano sentire meglio. Marina aveva perso il controllo della sua vita e, per via di una cattiva alimentazione e di abitudini di vita errate, era arrivata a pesare oltre i cento chilogrammi. A causa del peso eccessivo del suo corpo, e della sua incapacità di spostarsi senza stampelle, non era più in grado di fare le piccole cose che le davano gioia: comprarsi una maglietta un po’ più attillata, uscire con le amiche per un caffè, farsi le fotografie e, soprattutto, non riusciva più a godersi il suo

«Voglio tornare a giocare con il mio nipotino!»

Queste sono state le prime parole che Marina mi ha rivolto quando ci siamo conosciute.

E’ stata la svolta. Marina ha iniziato a stare meglio, e grazie al mio aiuto e a quello deicome Perdere 15 kg - La Curva più bella - Percorso Dimagrimento Mediga miei collaboratori a distanza di pochi mesi, Marina ha raggiunto il suo primo grande traguardo.  Ha abbandonato le stampelle, dopo aver perso ben UNDICI CHILI.  (foto a destra). 
E da quel momento in poi non si è più fermata, ha continuato con la sua determinazione e la sua grande forza di volontà e settimana dopo settimana, riusciva a guardarsi allo specchio e pensare “ecco, oggi mi piaccio un po’ più di ieri.” La storia di Marina non finisce qui, perché la protagonista del nostro racconto non ha ancora smesso di perdere peso, si era prefissa di perdere 15 Kg, ed oggi ha raggiunto e superato il suo secondo grande traguardo, arrivando a perdere ben SEDICI CHILI.
Adesso Marina cammina senza stampelle, è felice di poter uscire con le amiche a bere un caffè e, perché no, scattarsi un bel selfie indossando la sua maglia di taglia L e non più tripla XL. Ma cosa più importante, può finalmente giocare con il suo nipotino!
Da quando ci siamo conosciute, Marina non ha più smesso di ringraziarmi. Chi sono io? Io sono MEDIGA, la Medicina Dietologica Garantita del Centro Medico Arcidiacono. Lavoro insieme ad uno staff esperto di medici che seguono assiduamente il paziente dal momento in cui mette piede nel nostro studio fino al giorno in cui non ne uscirà con il sorriso sulle labbra.
MEDIGA consiste in una collaborazione tra il nostro nutrizionista, la nostra psicologa, il nostro personal trainer e la medicina estetica. Nessuno di questi quattro elementi darebbe i giusti risultati senza l’ausilio degli altri. Perché si sa, nessuna dieta funziona bene senza esercizio fisico, senza sostegno emotivo o senza l’aiuto di macchinari di ultima generazione come l’energy body e il vacu-gym.
Mediga offre tutto questo. Ma è anche molto di più. Infatti la signora Marina avrà anche perso chili e le stampelle, ma adesso ha ottenuto un meraviglioso sorriso che l’accompagna durante tutte le sue giornate.

Quindi, sapete qual è la curva più bella di una donna? Il suo sorriso

Perdere 15 kg - La Curva più bella - Percorso Dimagrimento Mediga

Guarda, l’intervista a Marina Genovese – PERCORSO MEDIGA

Testimonianza di Marina sui risultati che ha ottenuto seguendo il percorso MEDIGA. Come la maggiore efficienza permette di raggiungere….. la felicità !!!

La Curva più bella
Come perdere 15 kg
Percorso Dimagrimento MEDIGA

Related Articles