Il dimagrimento: Una gara in cui il percorso è importante tanto quanto il traguardo

Immagina di dover concorrere in una gara di corsa. Fin qui nulla di troppo strano, tuttavia immagina di ritrovarti a percorrere un sentiero irregolare, pieno di ostacoli pericolosi e trappole. Forse riuscirai ad arrivare lo stesso al traguardo, ma sarà molto difficile per te. Se ti ritroverai invece a percorrere un percorso lineare, ben studiato e con qualche ostacolo il dimagrimento 3 - percorso medigache è tuttavia semplice da superare, riuscirai ad arrivare al traguardo in maniera più serena e sicuramente meno provata rispetto alla prima ipotesi.

Lo stesso discorso si può applicare al dimagrimento: se deciderai di percorrere una strada tortuosa, in cui proverai a seguire diete redatte da persone non esperte e non pensate appositamente per te, oppure farai esercizio fisico in palestra senza nessuno a guidarti, sarà difficile per te riuscire a trovare lo stimolo per andare avanti fino a raggiungere il traguardo e,  in caso dovessi riuscirci, sarà stato molto faticoso – e sicuramente il risultato non sarà eclatante come speravi. Per non parlare del fatto che intraprendere il percorso del dimagrimento non è affatto semplice e farlo da solo non ti aiuterà di certo ad ottenere il risultato sperato.

Dimagrire e\o modellare un corpo non è così semplice come sembra. Dopo l’avvento di groupon e simili ho visto clienti il dimagrimento - percorso medigacostruirsi programmi da soli e fare trattamenti o diete fai da te.

Il corpo è complesso, va ascoltato perché le risposte non  sono così scontate.  Quindi bisogna affidarsi a chi ne sa e a chi sa porsi le giuste domande davanti alla complessità di un essere umano.

Il dimagrimento è considerato il frutto di un percorso solo alimentare ed ormai anche i “sassi” sanno che non è così. Che bisogna creare il giusto movimento, trovare la giusta motivazione, conoscere lo stato di salute del nostro corpo , conoscere la nostra genetica.

Bene, Percorso Mediga  offre tutto ciò in un unico luogo.

Verrai visitato, verranno valutate le tue condizioni fisiche, verrà valutata la tua concentrazione psicologica e motivazionale, verranno “costruiti” trattamenti personalizzati che aiuteranno il corpo a raggiungere il dimagrimento e il modellamento giusto e preciso.

il nostro metodo di dimagrimento

Scegliere il risultato vuol dire scegliere persone competenti che sanno cosa debbono fare, che non improvvisano e soprattutto che non lasciano il paziente solo con i suoi fallimenti.

 

Il dimagrimento
Percorso dimagrimento MEDIGA

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *