fbpx

Perdere peso su pancia fianchi o gambe, quindi in modo localizzato (Come dimagrire in modo localizzato) è più difficile che farlo su tutto il corpo; questo perché è complesso rimuovere accumuli adiposi che non si riducono con la semplice applicazione di una dieta. L’adipe localizzata infatti, è frutto di cause di diverso tipo, ne elenchiamo qualcuna: assunzione di farmaci, assunzione di farmaci in età infantile, postura, piede piatto, blocco linfatico.

Pertanto è molto difficile ottenere dei risultati se non si considerano questi fattori o l’insieme di fattori che possono coinvolgere la vita di una persona.
Dobbiamo ovviamente sempre tenere in considerazione che un’alimentazione scorretta ricca di carboidrati e/o di oligosaccaridi come legumi, contribuiscono e favoriscono ad esempio i volumi addominali e quelli dei fianchi, mentre cibi ricchi di sale favoriscono l’aumento ponderale delle gambe. Pertanto va comunque introdotto un processo alimentare adeguato. Resta però necessario fare altro per garantire che il nostro corpo ottenga una simmetria proporzionata tra gambe e punto vita o fianchi.Co

Se vuoi sapere nello specifico come dimagrire in modo localizzato in una particolare parte del corpo vai nella sezione che più ti interessa:

dimagrire I FIANCHI

Come dimagrire
i fianchi

Come dimagrire
le cosce

Attenzione: vi informiamo che i risultati del percorso possono variare da persona a persona.

Come dimagrire in modo localizzato
Percorso MEDIGA

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *