Il Percorso Mediga nasce dall’esperienza di 20 anni di vita lavorativa all’interno del Centro Medico Arcidiacono e del Centro Medico Aloè, nel campo della perdita del peso. Lavorando, infatti, a stretto contatto con personale medico e tecnico di primo piano, abbiamo maturato un metodo interdisciplinare che segue la persona in tutti i suoi fabbisogni:

  • Medici specialisti nel dimagrimento che partono dalla conoscenza anamnestica del paziente e garantiscono soprattutto la salute
  • operatori sportivi specializzati nel medical fitness per i fabbisogni legati all’attività fisica
  • strumentazione all’avanguardia per il modellamento
  • supporto psicologico per intraprendere un percorso consapevole e motivato.
95

Pazienti Seguiti

18

Mesi di trattamento (media)

234

Chili persi ultimo semestre

Due centri, una storia parallela se pur distinta. Il Centro Medico Aloè nasce dall’esperienza che la responsabile Loredana Iandolo ha acquisito nel campo medico estetico unito alla reale voglia di portare nella vita degli assistiti salute e benessere “attraverso” professionisti del dimagrimento e Medici specialisti con oltre 20 anni di attività medica operativa.
Il Centro Medico Arcidiacono è frutto di una storia trentennale che si incrocia con la ricerca continua di innovazione medica, gestita dalle sapienti mani di Alfredo Pipitone e di tutto lo staff medico, rappresentato dal Direttore Sanitario Marco Bacosi.

La nostra Mission

Il Percorso MEDIGA ha come Mission quella di rieducare la persona al sano concetto di alimentazione e benessere fisico. Affidarsi a noi vuol dire non rimanere soli e ottenere risultati. Il nostro paziente è seguito costantemente, in modo da essere coinvolto nel proprio percorso ed essere partecipante attivo del cambiamento.
Ogni medico ed operatore porta con se la propria storia ed esperienza per raggiungere i risultati ottimali stabiliti in fase di valutazione

 

Attenzione: vi informiamo che i risultati del percorso possono variare da persona a persona.