Vuoi dire addio alla cellulite: Il calore profondo è un metodo di terapia che agisce sulla cellulite e sulle adiposità con efficacia riconosciuta. I trattamenti con “ENERGY BODY” vengono eseguiti in misura crescente prevalentemente nei settori specialistici della cosmetica e della medicina.

Poiché il medico conosce pressochè tutti i fattori relativi alla terapia del calore e procede corrispondentemente, in questa sede abbiamo dato rilievo prevalentemente al settore della medicina estetica non invasiva.
L’intensiva irradiazione di calore agisce sulla “zona problematica” attraverso delle fasce termiche che vengono collegate ad una apparecchiatura di comando elettronica.
Viene così regionalmente stimolata moltissimo l’irrogazione sanguigna, migliorando spontaneamente l’attività metabolica.

Calore profondo e alimentazione

Un miglioramento del metabolismo è connesso in prima linea con la nostra alimentazione.
Poiché però è palesemente molto difficile mangiare il giusto in qualsiasi momento per rimanere snelli e in piena forma, il trattamento con “ENERGY BODY” è un prezioso aiuto per tutti coloro che danno importanza ad una vita sana ed attiva. Una sana nutrizione, totalmente valida, presuppone molta conoscenza e capacità di persistenza ed un totale cambiamento delle abitudini alimentari che può durare anni. Tuttavia, ogni persona cosciente della propria salute dovrebbe operare su se stessa in questo senso. Cambiando il tipo di nutrizione possono trascorrere mesi prima che il metabolismo torni a funzionare in modo ottimale. Anche con una dieta ponderata, questo processo dura al meno tre o quattro settimane.

Con l’ “ENERGY BODY” la cosa ha un aspetto tutto diverso: già dopo il primo trattamento il metabolismo viene stimolato per un tempo che può arrivare sino a 48 ore, il che comporta un miglior nutrimento delle cellule ed un freno all’appetito.

Si registra, inoltre, una riduzione immediata e spontanea del peso e della circonferenza. Questo gradito effetto collaterale di una terapia con l’ “ENERGY BODY” ha fatto si che molto rapida mente si sia sparsa la voce:

Snella =“ENERGY BODY”

Vuoi dire addio alla cellulite?

La la legge di Van’t Hoffschen

Secondo la legge di Van’t Hoffschen, un aumento della temperatura di reazione attua contemporaneamente un’accelerazione della reazione stessa. L’attività metabolica viene subito accelerata mediante l’adduzione di energia.

Ed il miglioramento dell’irrogazione sanguigna a ciò collegato ha per conseguenza la dilatazione dei vasi capillari nel tessuto adiposo sottocutaneo.

Con una serie di trattamenti con “ENERGY BODY” si arriva ad una proliferazione nella regione delle strutture tissulari sino ad ora malamente irrorate (trattamento della cellulite).
Il gioco sinergico di tre fattori (attivazione del metabolismo, stimolazione circolatoria ) attua una migliorata combustione.
Nessun motore gira senza benzina e così il corpo preleva il suo carburante dai depositi di grassi accumulati.
In questo modo è possibile con l’ ENERGY BODY” dimagrire esattamente nei punti desiderati del corpo.

E per il seno?

Nessun problema perché il dimagrimento avviene attraverso una accelerazione metabolica che consente man mano di favorire la distribuzione del calo ponderale senza provocare svuotamenti improvvisi.
 

Vuoi dire addio alla cellulite?

Cellulite e adiposità
Addio alla cellulite
Percorso dimagrimento MEDIGA